News

05 dicembre 2018
Natale in Famiglia
Il Natale si avvicina e con lui arriva il tempo dei grandi pranzi in famiglia.  Ogni dettaglio deve essere perfetto e niente è lasciato al caso; I tavoli si addobano come fossero abeti, ed il nostro nuovo tovagliolo 48x48 è l'ideale per personalizzare al massimo la vostra tavola. Le grandi dimensioni offrono massima funzionalità ed assorbenza. Offrire ai propri clienti un'esperienza nuova ma al contempo un sapore famigliare. Vi offriamo i giusti strumenti per creare magiche atmosfere.
20 novembre 2018
Corso Versa UV
Il 29 e 30 ottobre ad Acquaviva Picena, i nostri collaboratori hanno partecipato al corso VERSA UV.Un continuo aggioramento per imparare nuove tecniche e condividere le proprie creazioni.Durante il corso il nostro grafico Stella Barile si è distinta, vincendo il quiz artigiano tecnologico.Un'esperienza estremamente positiva: Un incontro che ha fornito degli stimoli per essere sempre in prima fila in questo mercato cangiante.
05 novembre 2018
Bis o tris?
Conoscete già i BIS e  i TRIS? Composizione BIS- Tovagliolo f.to 33x33 personalizzato: forchetta e coltello in plastica trasparente. Composizione TRIS -Tovagliolo f.to 33x33 personalizzato: cucchiaio, forchetta e coltello in plastica trasparente. IpCart li propone tra i suoi articoli personalizzati per ristorazione offrendo la possibilità di personalizzare il tovagliolo (F.to 33x33 p/8) al loro interno. La personalizzazione del tovagliolo come per tutti i prodotti Ipcart può essere effettuata fino a 4 colori pantone o in quadricromia. Le posate accompagnate dal tovagliolo saranno sigillate con un involucro trasparente per garantire una massima igiene e velocità nel servizio.  
31 ottobre 2018
Trieste come Capitale del Caffè
Si è conclusa la nona edizione di Triestespresso Expo tenutasi dal 25 al 27 ottobre nei magazzini 27, 28, 30 e nella Centrale Idrodinamica del Porto Vecchio.A rendere vincente questa fiera, non soltanto la lunga tradizione e la competenza raccolte in tutti questi anni, bensì un’autentica passione e la continua voglia di innovare e mettersi in gioco in questo settore.Noi eravamo presenti e ci saremo anche alla prossima fieraCoffee is culture!
20 ottobre 2018
TRIESTESPRESSO 2018
25-27 ottobre 2018: 9°TriestEspresso Expo Ritorna TriestEspresso la più grande fiera sulla filiera della torrefazione ed IpCart non poteva certo mancare.Un'appuntamento imperdibile per incontrarci e scoprire la gamma di prodotti IpCart dedicati alla torrefazione.Il tutto nel suggestivo Porto Vecchio di Trieste nel centro della città. Venite a trovarci nel padiglione 28 stand 34.
05 ottobre 2018
Dolcetto o Scherzetto?
Siete pronti a festeggiare Halloween? Vi piacerebbe decorare la vostra attività con articoli a tema? La festa di Halloween, che si celebra il 31 ottobre è nata in Gran Bretagna, e poi diffusa in Irlanda, negli USA, in Canada, in Australia e anche in tutta Europa. Grandi e piccini adorano festeggiare questa ricorrenza per divertirsi!  Noi vi aiuteremo a creare un'atmosfera terrificante.  
20 settembre 2018
Serata al cinema?
Ti piace il cinema? ...e se rendessimo i tuoi snack ancora più divertenti? Ti presentiamo i tovaglioli 17x33, interamente personalizzabili a tema o con il tuo brand. Realizzati in carta ovatta o velina, per adattarsi ad ogni esigenza. Sono il vero alleato della piccola ristorazione: rosticceria, take away e street food. Scoprite tutte le qualità dei nostri tovaglioli personalizzati 17x33...contattateci!
05 settembre 2018
Stuzzicanti idee
Gli Stuzzicadenti sono importanti articoli monouso per ristorazione in quanto possono essere utilizzati per degustazioni in fiere o sagre, oppure in catering e party. Quindi giocano un ruolo molto importante in diverse situazioni. Possono essere caratterizzati da 1 o 2 punte e vengono imbustati singolarmente. In questo modo mantengono la praticità in modo igienico. Sulla bustina che protegge lo stuzzicadente, andremo ad apporre la nostra attenzione, perché? Perché possiamo trasformare questa bustina in un'idea molto originale di pubblicità  attraverso la personalizzazione. Chiedi maggiori informazioni !
20 agosto 2018
Fresh!
 In estate le temperature aumentano e occorre rinfrescarsi. Cosa c’è di meglio di una macedonia, di uno yogurt, oppure di centrifughe e frullati? Ci occupiamo di offrirti bicchieri personalizzati  di vari formati per ogni esigenza. Uno strumento: la personalizzazione per promuoversi rimodellando la propria modalità di comunicazione a livello visivo. Un oggetto personalizzato attira da subito l'attenzione del cliente, e può restare impresso poiché comunicare per contenuti visuali facilita la memorizzazione . Ti aiutiamo a rendere unico un gesto abituale. Cosa aspetti! Personalizzati!  
05 agosto 2018
Sole, relax e novità
I nuovi stabilimenti balneari sono dei veri paradisi terresti, offrono ogni comfort e spesso sono anche ristoranti sulla spiaggia. Locali alla moda, dove puoi rilassarti bevendo un drink o cenando al tramonto. Grazie ai nostri prodotti personalizzabili  puoi riportare i colori del mare o del tramonto nel tuo beach bar. Puoi rafforzare la tua immagine e crearti maggiore visibilità. Noi siamo qui per offrirti un servizio di consulenza adatto alle tue esigenze. CONTATTACI!
25 luglio 2018
CHIUSO PER FERIE
Comunichiamo la chiusura estiva dal 13 al 26 agosto.Buone vacanze!The office will be closed from the 13th to the 26th of august for summer holidays…#HappyHolidays #FERIE  
05 luglio 2018
Stampa digitale
Oramai la tecnologia digitale è parte della nostra quotidianità e IpCart non poteva non adottarla per migliorare ed ampliare la sua offerta di personalizzati. Sarà possibile adottare questa tecnica di stampa digitale su latta bianca e su abs bianco e traslucido. Questa soluzione offre una maggiore area di stampa rispetto alla più tradizionale stampa tampografica e una maggiore fedeltà dei colori in quanto si possono realizzare stampe in quadricromia.Un'altro punto forte della stampa digitale è il rilievo con il gloss.Scoprite di piu, richiedete un preventivo!
28 giugno 2018
Cube traslucido
Nuovi arrivi : i portatovaglioli e portabustine traslucidi. Come gli altri prodotti della linea CUBE sono caratterizzati da una finitura satinata e dalla trasparenza del materiale che gli offre eleganza e leggerezza.IpCart li propone sia con stampa tampografica che digitale, offrendo l'innovativa stampa a rilievo.La loro trasparenza crea un particolare gioco di colori influenzato dalla luce ambientale esaltando la personalizzazione. Inoltre ti consente di guardare attraverso l'oggetto diventando un complemento d'arredo davvero originale.  
05 giugno 2018
Salvaposate personalizzate
Parte integrante delle vostre tavole: la busta salvaposate che offre una valida alternativa alla busta portaposate in carta.Si differenzia da quest'ultima in quanto prodotto in polipropilene trasparente con al suo interno un tovagliolo formato 40x40 p/8 completamente personalizzabile. Ulteriore vantaggio offerto è la possibilità di constatare immediatamente il suo contenuto. chiedi info a info@ipcartsrl.com
20 maggio 2018
Etichette
Si amplia ulteriormente la gamma di prodotti offerti dalla IpCart, arricchita ora da una vasta rosa di etichette  di vario formato e supporto.La molteplicità delle forme e di personalizzazioni che offrono le nostre etichette non lasciano spazio ad insoddisfazioni.Si presentano in carta adesiva o PVC, con fondi opachi o olucidi e la possibilità di personalizzarle con qualsivoglia grafica o logo.  
05 maggio 2018
Sweet bag
Sweetbag è un ottimo sistema pensato per facilitare il “takeaway” di pasticcerie e gelaterie. i vassoi con i dolciumi arrivano a destinazione in ottimo stato grazie alla tasca che mantiene il contenitore/vassoio in perfetto equilibrio.E' pratico e comodo e la fascia adesiva ne facilita la chiusura.E' possibile personalizzare il prodotto con il logo nel formati richiesto dal cliente.
18 aprile 2018
Sottotazza
Un altro accessorio che non può di certo mancare è senza dubbio il sottobicchiere.Utili ed eleganti, Ipcart ne offre due varianti con diversi tipi di stampa e supporto.La prima in carta kraft con stampa in continuo del dimatro di 8,5cm;La seconda composta da 5 veli ovatta con possibilità di stampa centrale e varie dimensioni.Rigorosamente personalizzabili con stampe da 1 a 4 colori.
06 aprile 2018
comunicazione chiusura
La Ipcart comunica la sua chiusura straordinaria del 30 aprile. Tutte le attività riprenderanno il 2 maggio #laborDay 
05 aprile 2018
Palettine imbustate singolarmente
Le palettine usa e getta sono imbustate singolarmente.Utili per garantire igiene e praticità, le palettine da caffè sono sempre a portata di mano nella zona ristoro, in ufficio e in azienda.Ogni palettina è fornita in una busta singola per garantire la massima igiene.L’incarto che racchiude la palettina in plastica è rigorosamente personalizzabile con il tuo logo.
20 marzo 2018
Bavaglioni in TNT
Vi proponiamo I Bavagli Monouso in Tessuto Non Tessuto TNT. Un'ottima assorbenza dei liquidi (vino, acqua, olio) e una protezione per gli abiti da eventuali macchie, questa la utile missione dei bavagli personalizzati in tnt. Offri un'attenzione in più a tavola ai tuoi clienti.
05 marzo 2018
...dalla Carta ai Sacchetti
Comodi versatili ed al 100% personalizzabili.Si parla questa volta dei sacchetti offerti da IpCart in carta pelleaglio nel formato 14x28 che si presta a un largo uso. Novità interessante riguarda il coordianto incarto-sacchetto pelleaglio. Ovvero, stampando una tiratura di carta con una grafica a scelta del cliente è possibile creare il sacchetto perfettamente abbinato, attraverso la stampa diffusa.  Richiedi maggiori informazioni  
20 febbraio 2018
Pirottini personalizzati
Pasticcerie, panetterie, ristorazione e industrie dolciarie rappresentano il target dei nostri Pirottini. Realizziamo diversi modelli di pirottini personalizzati, in varie tipologie di carte, tutte certificate per uso alimentare. Il caratteristico contenitore, usato in pasticceria come supporto di piccoli dolci, diventa la firma della tua creazione.  Chiedi maggiori informazioni     
08 febbraio 2018
Tirreno Ct
Cambiamo la fiera, ma non l'entusiasmo.ci vediamo dal 25 al 28 febbraio presso il complesso fieristico di Carrara#ipcart #fiera #novità #espositore
05 febbraio 2018
Shoppers Wine
Gelati, torte o bottiglie di vino?  Le shoppers si adattano ad ogni tipologia di prodotto da trasportare, utilizzando carta della migliore qualità per offrire un’ottima tenuta del peso. IPCART personalizza le shopper cake, gelato e wine per soddisfare un numero sempre maggiore di richieste e per offrire una fantastica presentazione della vostra attività, comunicando, diffondendo ed affermando il vostro marchio nel mercato .  
01 febbraio 2018
Fiera Gelatissimo
Siamo pronti e carichi per incontrarvi alla fiera Gelatissimo a Stoccarda! HALL 10 - STAND B38 #GELATISSIMO #GERMANIA #ITALIA #IPCART #FIERA
25 gennaio 2018
Sigep delle eccellenze
Rimini, 20 - 24 gennaio 2018 - Una grande edizione. Il 39esimo SIGEP (Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè)  è stato concluso con una spettacolare e partecipata affluenza. Valori come l´ospitalità e la tradizione gastronomica sono alla base di questo evento. Sigep è la dimostrazione del valore, sotto ogni aspetto, delle eccellenze: Ipcart ne fa parte; e si pone come obiettivo quello di crescere grazie alle sue abilità nel vedere lontano.   ...alla prossima fiera e alle prossime novità.
24 gennaio 2018
La rivoluzione della stampa
Novità: STAMPA DIGITALE Ipcart rivoluziona il processo di personalizzazione, integrando la stampa digitale con tecnologia UV. Apre le frontiere a nuove possibilità: -Stampe in quadricromia su diversi supporti, ABS e latta; -aree di stampa superiori; -decorazioni a rilievo 2 o 3 D; -esaltazione dei colori; -numerazione dei portatovaglioli. La nuova stampa dona lucentezza e durabilità alla vostra personalizzazione. Liberiamo la creatività
18 gennaio 2018
Nuovo tovagliolo formato 48x48
  Il Tovagliolo formato 48x48, nuovo arrivato in casa IpCart, con le sue considerevoli dimensioni si impone sulla vostra tavola con eleganza e ricercatezza.Anch'esso completamente personalizzabile, disponibile in quattro colori: bianco, nero, marrone o crema, è costituito da 3 veli in ovatta molto resistenti. Il tovagliolo si presenta piegato a quattro o ad otto per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Richiedi un preventivo
10 gennaio 2018
Fiera SIGEP 2018
Tra i tanti appuntamenti in calendario per il nuovo anno, IpCart non poteva perdere l'opportunità di essere presente alla 39a edizione della fiera SIGEP che si terrà dal 20 al 24 Gennaio 2018 presso Rimini Fiera, Expo Centre. Una fiera dedicata a chi ha fatto della ristorazione e del food la propria professione nonché passione. IpCart vi aspetta al suo stand con tanti prodotti e soluzioni per la vostra attività. Non Mancate!
20 dicembre 2017
Buone Feste
Cogliamo l'occasione per porgerVi i più sinceri auguri, e ricordarVi la nostra chiusura per le festività Natalizie. Dal 23 dicembre al 1 gennaio, pertanto le attività riprenderanno regolarmente dal 2 Gennaio. Buone Feste
12 dicembre 2017
Nastri personalizzati
  I nastri IpCart sono un segno distintivo per la vostra attività poichè conferiranno eleganza e bellezza ai vostri incarti.Si propongono in raso, cotone o polipropilene, e con diversi tipi di stampa: tipografica, serigrafica o a caldo. Offriamo vari modelli di nastro e di tecniche di stampa per meglio adattarci al vostro packaging. Contattaci per maggiori informazioni
23 novembre 2017
Nuove Shoppers Gourmet
Nuove e accattivanti proposte in vari formati e colori, personalizzabili con stampa a caldo o serigrafica, disponibili per diverse esigenze di packaging da asporto. GOURMET Una novità al servizio dei clienti IpCart  sono gli shopper GOURMET realizzati con materiali resistenti e con finiture e colori eleganti che non passano inosservati partendo dal platino sino al nero.  
03 novembre 2017
Portatovaglioli 17x33
Pizzerie e fast-food sono tra i principali target del portatovaglioli nel formato 17x33Un prodotto utile e funzionale che non può mancare sul vostro bancone.Realizzato in latta garantisce durabilità e resistenza.Anch'esso come tutti i prodotti IpCart personalizzabile con due aree di stampa delle dimensioni di 8x8cm su entrambi i lati tramite stampa tampografica.Abbinandolo al tovagliolo formato 17x33 che offre un'area di stampa più grande rispetto al tradizionale 17x17 non passa di certo inosservato.  
25 ottobre 2017
Fiera HostMILANO
La manifestazione HOST leader mondiale, conclude la sua quarantesima edizione. Ipcart conferma l'importanza di questo evento, che richiama la folla da ogni parte del mondo. Ringraziamo i clienti che continuano a riporre la finducia in noi e i nuovi che si affidano alla nostra professionalità nel settore delle personalizzazioni. Il dialogo con il cliente e una visione innovativa creano la base per il successo della Ipcart !
05 ottobre 2017
Articoli per torrefazione
Novità in casa IpCart,Nuovi elementi si sono uniti alla nostra già grande offerta di articoli per torrefazione.La linea CUBE, esclusiva IpCart, si arricchisce di una nuova livrea traslucida per i portatovaglioli, una finitura elegante e moderna a valorizzare il vostro marchio.Abito nuovo anche per la linea di bicchierini della linea LOUNGE alla quale si aggiungeil colore grigio più che mai un colore ricercato ed elegante.
03 ottobre 2017
Fiera Host 20-24 ottobre 2017
Ipcart è lieta di invitarvi presso il suo Stand alla 40°edizione di HostMilano. La fiera leader dell’Ho.Re.Ca. foodservice, retail, GDO e hotellerie. Venite a trovarci nel padiglione 22 stand Q03.
25 luglio 2017
Tovagliette di carta per ristoranti
Le tovagliette personalizzate insieme ai bicchieri personalizzati creano il giusto coordinato per la vostra attività di ristorazione. Stampiamo tovagliette monouso di carta per ristoranti, pub, pizzerie e self service. Le diverse tipologie di carta nelle diverse grammature vi offrono una vasta scelta.  
25 luglio 2017
Portabustine da zucchero
Sei alla ricerca di un portabustine da zucchero che non occupi spazio? Abbiamo la soluzione giusta per Te! Porponiamo Portabustine ad incastro: pratico e salvaspazio. Il portabustine da zucchero, si incastra grazie a dei solidi ganci sul portatovagliolo trasformandosi in un unico pezzo di arredo. Nella vasta gamma di articoli per torrefazione ritroviamo anche il portabustine normale, disponibile in latta o in plastica.        
15 giugno 2017
Certificazione ISO 9001
La Ipcart s.r.l. riceve la CERTIFICAZIONE ISO 9001 ed entra a fare parte di quella comunità di un milione di organizzazioni a livello mondiale che hanno migliorato le loro attività con questo standard del sistema di gestione. ISO 9001 rappresenta lo standard di riferimento a livello internazionale per il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ).  La Ipcart si impegna ad accrescere la propria competitività, ampliando così le opportunità commerciali; riduce gli errori con un conseguente aumento dei profitti, mantenendo i più alti standard qualitativi internazionali. L'ennesima dimostrazione concreta dell'efficienza organizzativa e produttiva della IpCart s.r.l. che monitora ogni aspetto del lavoro svolto a favore del cliente.
12 giugno 2017
Bicchieri personalizzati
  Siete giovani e frizzanti? Avete un'attività da valorizzare? Perchè non scegliere i bicchieri personalizzati per promuovere la vostra struttura? Il vostro marchio verrà valorizzato e accompagnerà ogni brindisi. Questa forma di pubblicità vi renderà social poichè sarete i protagonisti di tutti i selfie incrementando la vostra visibilità. cosa aspettate!          
05 giugno 2017
Ipcart partner del 4°Campionato Nazionale di Pizza Italiana
Ci vediamo domani 6 Giugno a Bisceglie per una sfida a base di Pizza Ipcart partner del 4°Campionato Nazionale di Pizza Italiana #ipcart #sponsor #Campionato #Pizza #monouso #personalizzato
01 giugno 2017
Linea CUBE firmata IPCART
Novità in casa Ipcart: portatovaglioli personalizzati eportabustine da zucchero dell'esclusiva linea Cube Se anche per TE i dettagli fanno la differenza … allora perché non scegliere gli articoli Cube? Forme lineari e un superficie ruvida caratterizzano e distinguono questo nuovo prodotto firmato Ipcart. Disponibile in NERO o in BIANCO.
30 maggio 2017
Tovagliette in quadricromia
  Tovagliette personalizzate in quadricromia Grazie alle nuove tecnologie,  Ipcart propone una stampa in quadricromia di alta qualità. La definizione di stampa consente di realizzare stampe fotografiche utilizzando colori certificati per l’uso alimentare. Disponiamo di tovagliette con diverse grammature e dimensioni, per soddisfare ogni esigenza. Scegli l’immagine che più ti rappresenta.
30 maggio 2017
Certificazione FSC
Si informa che dal 1 APRILE la IPCART SRL ha superato con successo l'audit di CERTIFICAZIONE per la vendita di prodotti FSC. La certificazione FSC garantisce che la materia prima utilizzata, nel nostro caso la carta, provenga da foreste gestite in maniera responsabile, garantendo così benefici ambientali e sociali. L’implementazione è avvenuta con una fase di preparazione e verifica del rispetto degli standard richiesti dall’ente preposto; che ci permetterà di far fronte alla maggiore sensibilità ambientale di alcuni nostri clienti. Su richiesta verrà quindi utilizzata la carta certificata per tovaglioli 17x17, a cui verrà inserito il marchietto FSC sul retro del tovagliolo. Ipcart si pone a favore della protezione ambientale.
26 maggio 2017
Piccole collaborazioni
...una PICCOLA collaborazione con i bambini della scuola PeterPan di Ruvo di Puglia, per comprendere insieme le fasi di lavorazione della carta. #IPCART #MadeInItaly #industria #crescita #bimbi     
04 maggio 2017
Bicchieri 80 Lounge
Avete già provato il nuovo 80 LOUNGE? L’aroma e la cremosità del caffè vengono esaltati dalla forma studiata ad hoc. Si tratta di un bicchiere in plastica, il non plus ultra per gli articoli della TORREFAZIONE. Oltre alla forma esclusiva, offriamo diverse tonalità di colore, per creare abbinamenti perfetti con i vostri loghi. Le tonalità disponibili sono quattro: Bianco, il classico di tendenza; Traslucido, per un momento da gustare anche con gli occhi; Nero, l’ eleganza che ti distingue; Silver, originale e moderno. Tutti rigorosamente personalizzabili. Siamo pronti a elaborare una bozza con il tuo marchio. Contattaci all’indirizzo email: info@ipcartsrl.com
21 aprile 2017
Comunicazione Festività
Vi informiamo che la IPCART S.r.l. in occasione della festività del 25 aprile resterà chiusa anche il giorno 24. Le normali attività riprenderanno da Mercoledì 26 aprile.  
03 marzo 2017
FIERA LEVANTE PROF
Levante PROF, in programma a Bari dal 12 al 15 marzo 2017, è dedicata ai settori della panificazione, pasticceria, pizzeria, pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, alimentazione, confezionamento, pubblici esercizi & hotellerie. Si svolge a Bari dal 12 al 15 marzo 2017 la V edizione di Levante PROF L’evento fieristico, che si terrà nel nuovo e prestigioso padiglione della Fiera del Levante del capoluogo pugliese Levante PROF offrirà a buyer e professionisti del settore l’opportunità di scoprire e toccare con mano il vero “made in Italy”. Vi aspettiamo nel padiglione 1 - stand 78/91
02 gennaio 2017
FIERA SIGEP 2017
                          Siamo pronti per la Fiera Sigep di Rimini. Tante novità e una vasta gamma di prodotti vi aspettano. Venite a scoprirli dal 21 al 25 gennaio 2017, siamo nel padiglione D3, stand 194. Vi aspettiamo
14 dicembre 2016
Buone Feste
Comunichiamo la nostra chiusura per le festività Natalizie dal 24 dicembre al 1 gennaio, pertanto gli uffici riprenderanno l'attività il 2 gennaio. vi Auguriamo Buone Feste
02 settembre 2016
fiera TRIESTESPRESSO
A Trieste, dal 20 al 22 ottobre 2016 si svolgerà l'8a edizione del “TriestEspresso Expo”, tutto il mondo del caffè in una sola esposizione, dedicata e pensata per gli operatori internazionali del settore.  La Ipcart sarà presente nella hall 30 - stand 94 per presentare tutte le novità 2016... vieni a scoprire i nuovi articoli, pensati per te! 
28 luglio 2016
Tovagliette personalizzate per bambini
Un’idea alternativa per attirare la curiosità dei bambini a tavola! La possibilità di personalizzare le nostre tovagliette a tuo piacimento permetterà di soddisfare ogni esigenza, anche quella dei più piccoli! Colori e disegni che più si abbinano allo stile del tuo locale! Abbina tovaglietta e portaposata! Stupirai i tuoi piccoli clienti! O perché no? Stampa la tua tovaglietta con i giochi di società più vari! Contattaci e scopri di più!
06 luglio 2016
Colora l'estate con le Shopper Ice!
È arrivata l’estate. E noi non potevamo farci mancare nulla! Le personalissime Shopper ice sono ideali per quei momenti da trascorrere in compagnia degli amici, dove un dolce o un gelato accompagneranno le calde serate in riva al mare o il relax di una veranda. Il gelato può essere così portato ovunque. La nostra shopper ice è stata studiata da Ipcart per dare un tocco di creatività al vostro locale, con una grafica esclusiva adatta ad ogni stile. È  resistente: progettata per contenere fino a 3 vaschette di gelato da 500g ciascuna. Bella: con lei non cadi nella banalità, ma colori un semplice prodotto con la fantasia dell’estate. Personalizzala con il tuo logo! E fatti notare! 
16 giugno 2016
Tovagliette personalizzate: più spazio per la tua immagine!
Abbiamo deciso di innovarci per voi! Per assecondare i vostri gusti e le vostre necessità. Ipcart, ha sperimentato nuove soluzioni che mettano in risalto la vostra immagine, in un coordinato di prodotti monouso personalizzati che risaltino il vostro stile. Le tovagliette personalizzate sono un’ottima soluzione per valorizzare i tavoli del vostro locale con colori e grafiche che ne sottolineino l’unicità. Una novità che ci contraddistingue è la possibilità di stampare sull’intera area del prodotto, non  avendo, pertanto, limiti di spazio, dandone un aspetto più completo. Il colore vestirà tutta la superficie attirando lo stupore dei clienti, perché il dettaglio fa la differenza. Con diverse tipologie di carta, così come le buste portaposate, si adattano ad ogni esigenza: carta kraft bianca o avana e carta paglia. La carta kraft bianca, inoltre, ha due varianti: liscia da 80grammi, o goffrata da 50grammi. La scelta è varia anche per i formati: ne abbiamo a disposizione due, 30x40cm o 35x50cm. Che aspetti a provarle?
08 giugno 2016
Bicchieri personalizzati
Ipcart vanta una grande esperienza nella personalizzazione degli articoli monouso personalizzati, tra cui diversi formati di bicchieri in plastica. Adatti per ogni occasione, si adeguano ad ogni stile della vostra location con praticità e fantasia. I colori vivaci delle diverse stampe esalteranno la creatività e l’unicità del vostro locale. Bicchieri da caffè o da cappuccino, frequentemente richiesti da bar o pasticcerie. Ideali per asporto, con la loro praticità permetteranno di riconoscere la firma della tua attività in giro per le strade. Ipcart, inoltre, sperimenta sempre nuove soluzioni innovative per rimanere attento alle diverse esigenze del mercato. Il nuovo bicchiere 80 lounge ad esempio, con una nuova forma, esalta maggiormente il gusto e l’aroma del vostro caffè. Tanti altri formati sono disponibili per altre esigenze: 100cc, 200cc, 300cc ideali per contenere yogurt o frutta, ma anche cocktail e gelati. Kristall o in polipropilene, sono disponibili con i loro coperchi a cupola oppure con i coperchi piatti. Per le birrerie? Il nuovo formato 400cc, polipropilene o kristall, è perfetto per gestire la vendita di bevande laddove il vetro sarebbe limitativo. La tua immagine colorerà il sorriso dei tuoi clienti. Le discoteche o i discobar  hanno, invece, l’occasione di dare più stile ai loro cocktail, scegliendo i tumbler neri o trasparenti, personalizzabili a piacimento, restando riconoscibili attraverso un prodotto così utilizzato. Un intramontabile è il 200cc in polipropilene, bianco o trasparente, solitamente utilizzato per acqua. Un articolo così comune ha con noi la possibilità di restare unico con il vostro logo stampato. Scegli il tuo! Vieni a trovarci!
03 maggio 2016
Novità
Novità: da oggi puoi creare il tuo set personalizzato di incarti e sacchetti!  Distinguersi dagli altri con soluzioni innovative per esaltare il lato più prezioso della tua immagine!  Sacchetti in carta pelleaglio, con fondo pieno e possibilità di stampare con uv, per rendere una semplice confezione un prodotto di classe.
02 maggio 2016
Novità!
Novità: da oggi puoi stampare su tutta l’area dei sacchetti! Puoi scegliere tra i diversi formati disponibili, in carta kraft o carta avana a seconda delle tue esigenze. Dai più allegria alla tua immagine… Fatti notare!  
28 aprile 2016
Tovaglioli per la ristorazione: scegli il formato adatto a te!
Quando c’è la necessità di decorare la tavola del vostro locale in modo originale e pratico, è sufficiente optare per  i tovaglioli di carta personalizzati. Una semplice soluzione che metterà in risalto lo stile della vostra location senza rinunciare all’eleganza. Diversi formati per diverse esigenze, assecondando quelle che sono le abitudini dei vostri clienti e adattandosi a svariate forme di utilizzo. Tre i principali formati a nostra disposizione, ognuno dei quali adatto ad usi specifici nell’ambito della ristorazione e tutti interamente personalizzabili. Il formato 25x25: principalmente utilizzato per accompagnare cocktail o stuzzicheria,  disponibili in diverse colorazioni, vivaci o più scure, a seconda della circostanza a cui adattarsi. Ideali per bar, discoteche, cocktail party, pasticcerie, lounge cafè o altro. Il formato 33x33, invece, è quello tradizionalmente utilizzato a tavola: comodo, pratico, anch’esso disponibile in diversi colori per essere sempre in coordinato con il mood del vostro locale.  Ideale per pizzerie, pub, ristoranti, per accompagnare i vostri pranzi o le vostre cene, ma anche per portate take-away. Il tovagliolo 40x40, infine, è solitamente preferito in quei locali in cui vi è un alto consumo di carta, e il più grande formato ridurrebbe questo spreco. Molto utilizzato in pub o ristoranti, è disponibile in diversi tipologie di carta, in particolare ovatta, embossing o airlaid, in modo da adattarsi a diverse esigenze. Scegli il formato adatto a te! 
08 aprile 2016
BUSTE PORTAPOSATE E SALVAPOSATE
La soluzione ottimale per completare la tavola in modo pratico e originale: buste portaposate in carta kraft o paglia. L’utilizzo di questo articolo monouso personalizzato è essenzialmente  legato, oltre che da un aspetto estetico, ad una maggiore salvaguardia delle condizioni igieniche delle vostre posate, che saranno contenute direttamente all’interno del prodotto, accompagnate da un tovagliolo formato 38x38 già piegato in 8. Colora la vostra tavola in modo creativo, adattandosi a quello che è lo stile della vostra location. La possibilità di scelta tra le diverse tipologie di carta è in grado di soddisfare un’ampia gamma di preferenze: come le tovagliette personalizzate, infatti, anche le buste portaposate sono disponibili in carta kraft, bianca o avana, per uno stile più sobrio ed elegante, interamente personalizzabili, o in carta paglia, dando un’idea di uno stile prevalentemente rustico ed ecologico. La possibilità di arricchire la vostra tavola con questo articolo è un’ottima scelta anche per coloro che vogliono sfruttare il merchandising per diffondere la propria immagine. Le buste portaposate sono dunque un metodo efficace di sponsorizzazione del proprio logo. Un’alternativa altrettanto attraente per le vostre tavole è la salvaposata: un tovagliolo formato 40x40 piegato a 8, interamente personalizzabile, contenuto in un involucro di plastica trasparente in cui verranno inserite le vostre posate. Un’idea che sostituirà quelle antipatiche salviette in tessuto tanto difficili da gestire o anonimi tovaglioli in carta. Il tovagliolo contenuto al suo interno è tradizionalmente in carta ovatta 2 veli.  Per i più esigenti, però,  vi è la possibilità di optare per carta embossing o airlaid, più resistente, facilitando il minor spreco di carta a tavola. Buste portaposate e salvaposate: soluzioni entrambi efficaci per far si che la vostra tavola rispecchi un aspetto più ricercato, ma insieme pratico ed economico.
26 febbraio 2016
Shopper in carta personalizzati: eleganza e semplicità
Sappiamo bene che tutti i prodotti dell'ampia gamma proposta da Ip Cart nell'ambito della ristorazione e della torrefazione sono in grado di rispecchiare quelle che sono le aspettative dei suoi clienti, e questo grazie alla loro funzionalità e praticità. Ma nel panorama di articoli che abbiamo volutamente approfondito sino ad ora, ce n'è uno in particolare che non è stato ancora considerato, e che quindi meriterebbe un focus alla stregua di altri prodotti illustrati: gli shopper in carta personalizzati.   Si tratta di un prodotto molto richiesto perchè assolutamente trasversale, che può essere impiegato anche in altri ambiti commerciali, non solo quelli legati alla sfera gastronomica. Gli shopper, infatti, sono idonei a promuovere il logo di locali e attività appartenenti a diverse categorie della ristorazione, in particolare quelle wine, gelato e cake. Ma non sono solo i bar e le pasticcerie a poter testare la comodità di questo articolo, perchè si adatta perfettamente anche a negozi di abbigliamento e di altro genere.    Sono tanti i vantaggi che esso è in grado di offrire, tra cui la possibilità di scegliere diversi formati e la qualità del materiale: carta kraft o carta avana, bianca o colorata, a seconda delle preferenze. Gli shopper sono richiestissimi soprattutto dalle gelaterie, a cui Ip Cart riserva l'opzione neutra, da personalizzare con il logo centrale, e quella più vivace "Fantasia gelati", ovviamente anch'essa personalizzabile. E considerata la grande tradizione vinicola italiana, questo articolo non poteva non rivolgersi anche a enoteche e cantine vinicole per il confezionamento di bottiglie di vino e di liquori, alle quali viene proposta anche la versione in Polietilene Alta Densità.    Per avere informazioni più dettagliate sul prodotto e per conoscerne tutte le caratteristiche, il consiglio è sempre quello di visitare il sito di Ip Cart. Solo in questo modo potete scoprire tantissimi altri articoli monouso personalizzati, appropriati a rispondere in maniera adeguata a qualsiasi esigenza della tua attività commerciale.
15 febbraio 2016
Fai conoscere la tua attività con i sacchetti in carta personalizzati
Rimanere competitivi sul mercato e far conoscere il proprio brand non è sempre una strada facilmente percorribile per chi gestisce un’attività. Da anni, Ip Cart aiuta i suoi clienti a raggiungere questo ambizioso traguardo, e lo fa anche adottando argute strategie comunicative nella produzione di articoli monouso personalizzati, e nel campo della ristorazione, e in quello della torrefazione.   Ormai conosciamo l’immensa galassia dei prodotti Ip Cart, tutti rigorosamente pensati per garantire funzionalità e, soprattutto, la giusta dose di réclame al proprio logo. Ma nel mondo della ristorazione ci sono tanti altri prodotti di cui ne vale la pena parlare. Tra questi, ricordiamo con piacere i sacchetti in carta personalizzati.   Si tratta di un articolo trasversale, a cominciare dalle sue diverse tipologie di materiale: lo puoi infatti preferire in carta kraft, avana millerighe e pelleaglio. Ma lo è anche grazie ai suoi diversi formati, perché i sacchetti possono essere richiesti da bar, pasticcerie, cornetterie e caffetterie, per incartare gustosissimi krapfen e cornetti, ed anche da panifici, rosticcerie e pizzerie. Scegliere in che modo far apparire il proprio logo sul prodotto, inoltre, non sarà un problema: a questo ci penseranno gli esperti grafici di Ip Cart.   Come tutti i suoi articoli, anche i sacchetti personalizzati sono un efficace strumento di pubblicità, ben in grado di descrivere in maniera sintetica ma al contempo strategica la tua attività, e capace di aiutarti a farla conoscere ad un pubblico sempre più numeroso. 
14 gennaio 2016
Sigep Rimini: Ip Cart ti invita a visitare il suo stand
La città di Rimini riaccende i motori con la XXXVII edizione del Sigep, il Salone Internazionale della gelateria, pasticceria e la panificazione artigianali, in programma dal 23 al 27 gennaio a Rimini Fiera. Un evento al quale non poteva certamente mancare Ip Cart, pronta a mettere la sua esperienza e competenza nel campo della ristorazione e della torrefazione al servizio dei visitatori. Per chi non lo sapesse ancora, Sigep è la più importante manifestazione al mondo nel settore della gelateria, panificazione e pasticceria artigianali, nonché vetrina internazionale del caffè: un’opportunità per Ip Cart di presentare l’esclusività dei suoi articoli monouso personalizzati con il logo della propria azienda.   Si tratta soprattutto di una kermesse dove, alla presenza dei marchi più celebri al mondo, si aggiungono tutte le novità assolute che riguardano le materie prime e gli ingredienti impiegati nei processi di lavorazione, ma anche gli arredamenti e le innovazioni degli impianti e delle attrezzature che interessano da vicino i settori del dolciario, della panificazione e della gelateria artigianali. Ma Sigep è anche altro: all’interno dei suoi 110 mila mq di esposizione, infatti, saranno previsti una serie di eventi legati allo sviluppo e alla formazione delle aziende e, soprattutto, concorsi e competizioni di carattere mondiale. Da segnalare la “Coppa del Mondo” per gelateria, con ben 13 Paesi pronti a sfidarsi, “The Pastry Queen”, per celebrare la regina pasticcera del mondo, e “Bread in the City”, rivolto alle scuole artigianali di panificazione.   Insomma, come può Ip Cart mancare ad una manifestazione di tale importanza? La sua competenza nel campo della personalizzazione dei prodotti monouso fornisce infatti un prezioso contributo alla riuscita di questo evento. Basti pensare alla varietà dei suoi bicchieri in plastica messi al servizio di bar e torrefazioni, oppure alla sua vasta gamma di tovaglioli di carta personalizzati, pensati per pasticcerie e gelaterie, giusto per citare alcuni esempi.   Per questo Ip Cart sarà presente alla 37.ma edizione Sigep di Rimini e ti invita a visitare il suo stand n. 196 all’interno del Padiglione D3: non mancare!
29 dicembre 2015
Tumbler 355 cc: il bicchiere in plastica personalizzato per brindare al nuovo anno
Con il Natale appena trascorso è già tempo di pensare a quella che è la notte più divertente, entusiasmante ed effervescente dell’anno: la notte di San Silvestro. Un evento che Ip Cart vuole festeggiare insieme ai suoi clienti come fa da sempre, cioè con la qualità e l’originalità dei suoi prodotti.   E nella notte che sancisce la fine dell’anno cosa c’è di meglio che brindare all’arrivo di uno nuovo con dei magnifici bicchieri in plastica personalizzati? Capodanno è l’occasione giusta per festeggiare e divertirsi, ma anche una ghiotta opportunità per dare maggiore vivibilità al logo della propria attività commerciale. Ip Cart dà il benvenuto al 2016 brindando con il suo Tumbler 355 cc, il bicchiere personalizzato adatto per l’occasione. Un prodotto già trattato in precedenza all’interno di questo blog, ma di cui vale la pena tornare a parlarne.   Esso è infatti il bicchiere, 100% polipropilene, più idoneo a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ideale per servire gustosissimi cocktail al pub come in discoteca, e che contribuisce a rendere la notte di Capodanno un momento di pura allegria. Di colore nero o trasparente, il Tumbler è un prodotto di eccellenza nel campo della ristorazione, non solo perché unisce resistenza e leggerezza, ma soprattutto perché è in grado di rappresentare al meglio l’immagine del tuo locale, anche grazie alla competenza dei grafici Ip Cart.   In tutto questo periodo abbiamo visto come celebrare le festività natalizie, dalle tovagliette di carta personalizzate ai tovaglioli, i bicchieri ecc, ma ciò che conta più di ogni altra cosa per Ip Cart è promuovere in maniera strategica il tuo logo, proponendo solo prodotti di assoluta affidabilità e praticità.  
14 dicembre 2015
Ip Cart augura a tutti Buon Natale con i suoi articoli monouso personalizzati
Il countdown alle festività del Natale è finalmente iniziato, e mentre ci si prepara a festeggiarlo, Ip Cart continua a dare impulso alla propria attività di personalizzazione natalizia dei suoi articoli monouso. Mancano ormai pochi giorni all’evento, ma c’è ancora tempo per far sì che la tua attività commerciale si prepari adeguatamente alle festività che stanno per arrivare.   Nell’ultimo periodo abbiamo più volte sottolineato la competenza e la professionalità di Ip Cart nel personalizzare prodotti monouso nel campo della ristorazione e della torrefazione con un tema importante come quello del Natale. E considerato che l’obiettivo resta quello di far crescere il tuo business ed esportare l’immagine del tuo logo, vale la pena ricordare questo aspetto. Ip Cart va incontro alle esigenze della sua clientela realizzando qualsiasi tipo di personalizzazione. Se hai un ristorante o una pizzeria e vuoi creare un allestimento a tema per il tuo locale, il consiglio è quello di affidarti alle tovagliette personalizzate riportanti graziosi motivi natalizi, magari coordinate con simpatiche buste portaposate.   E siccome una tavola non è sufficientemente bandita senza dei tovaglioli, ecco che Ip Cart è pronta a stupire con la variante in velino o ovatta a stampa alternata. Non dimentichiamo, inoltre, l’eleganza degli incarti da pasticceria natalizi che più di ogni altra cosa esaltano l’atmosfera del Natale, e i nastrini in coordinato, grazie ai quali dolci tipici e panettoni diventeranno graziosissimi cadeau da mettere sotto l’albero. Altrettanto importanti sono i bicchieri in plastica personalizzati nei suoi differenti formati, pensati sia per i ristoratori che per chi gestisce bar e caffetterie: un esempio pratico di come è possibile coniugare la gioia del clima natalizio con l’obiettivo di risaltare il proprio logo.   Insomma, Ip Cart non voleva farsi trovare impreparata all’avvento delle festività, ed è per questo che nell’ultimo periodo ha voluto soffermarsi sull’importanza comunicativa e commerciale dei suoi prodotti monouso in stile natalizio.   Il suo intero staff, pertanto, coglie l’occasione per augurare a tutti i suoi clienti un felice Natale e vi invita a festeggiarlo insieme anche quest’anno.   Auguri!!
30 novembre 2015
Tutti a tavola con le tovagliette personalizzate di Natale
Con l'arrivo di dicembre entriamo ormai a pieno regime nel clima festoso e giocondo delle festività natalizie, con le nostre città e le nostre case che si arrichiscono di giorno in giorno di ornamenti e di colori, e pronte a rendere ancora più magica l'atmosfera del Natale. Ip Cart continua nella presentazione dei suoi prodotti personalizzaati con tema natalizio fornendo il suo prezioso contributo al decoro e al successo della tua attività commerciale. L'articolo di cui vogliamo parlare in questa news è senza dubbio uno dei più richiesti nel mondo della ristorazione: le tovagliette personalizzate.   Ip Cart propone per tutto il periodo delle festività quella dal formato 30x40 cm che ciascun cliente può personalizzare a piacimento con il proprio logo, potendo contare sull'eleganza di raffinati motivi grafici rigorosamente natalizi. Si può optare per la versione in carta paglia, sia per quella in carta kraft dai colori bianca o avana.   Che si tratti di gustare una pizza in pizzeria o di bere una birra in compagnia degli amici in un pub, le tovagliette natalizie personalizzate sanno bene come promuovere e far conoscere il tuo locale; e per conferirgli quel tocco in più di vivacità che ricorda i giorni gioiosi del Natale, Ip Cart ha deciso di abbinare anche le graziose buste portaposate in coordinato, ovviamente in stile natalizio, in carta paglia o in carta kraft bianca o avana, in grado di adornare ulteriormente la tavola.   Come abbiamo sottolineato sino ad ora, la missione di Ip Cart per questo Natale è quella di esportare il logo della tua attività in maniera armoniosa con l'evento che sta per arrivare, e pertanto vi invita a sedervi a tavola per farvi scoprire le migliori soluzioni di personalizzazione, prestando sempre la massima cura ai dettagli. Perchè stare a tavola non significa solo soddisfare i piaceri del palato, ma anche vivere un'atmosfera unica e suggestiva.
16 novembre 2015
Tovaglioli di carta personalizzati versione “Christmas”
La sezione news presente all’interno di questo sito rappresenta per Ip Cart un importante contenitore di informazioni in grado di dare maggiore spazio ai prodotti della sua lunga collezione di articoli monouso personalizzati. E in un periodo in cui fervono i preparativi per le festività natalizie, in casa come nelle attività commerciali, non potevamo certo non soffermarci su quella che è la ricorrenza più dolce e lieta dell’anno, e lo facciamo proprio attraverso il suo blog.   Da qui e nelle prossime settimane parleremo appunto di quei prodotti con i quali Ip Cart ha deciso di festeggiare insieme ai suoi clienti le festività, puntando come sempre sulla qualità e sulla personalizzazione in chiave natalizia. Nell’ultima news abbiamo già accennato al ricco parterre di articoli personalizzabili con il tema del Natale a fare da sfondo, ma da oggi inizieremo a concentrarci su ogni singolo prodotto, partendo dai tovaglioli in carta.   Ip Cart vuole celebrare questa ricorrenza consigliando alla sua clientela il modomigliore per rendere un logo accattivante anche quando a farla da padrone è un tema incantevole come quello del Natale. E per questo propone la versione “Christmas” del tovagliolo 17 x 17 cm in velino o ovatta, i cui graziosi motivi natalizi, insieme al logo della tua azienda, conferiscono al prodotto una connotazione decorativa oltre che celebrativa. Ciò è possibile grazie anche all’adozione di una stampa alternata, che consiste in una sequenza di tovaglioli di carta personalizzati con grafiche differenti. In tal modo, ogni qual volta un cliente del tuo bar o della tua pasticceria prenderà i tovaglioli dal dispenser, scoprirà una personalizzazione differente. L’alternanza, infatti, può prevedere soggetti uguali ma con colori di stampa differenti, oppure soggetti diversi ma con gli stessi colori. Immagina così il tuo locale già addobbato a festa con dei tovaglioli personalizzati in grado di esaltare contemporaneamente il Natale e la tua attività con simpatici giochi grafici e di colori.   Insomma, come ogni anno Ip Cart è in grado di proporre diverse soluzioni per la personalizzazione degli articoli monouso per la ristorazione e la torrefazione, senza mai rinunciare all’originalità di idee grafiche assolutamente nuove ed accattivanti. Perché il Natale per non è solo una semplice ricorrenza da ricordare, ma soprattutto un evento da far vivere con gioia e allegria.
30 ottobre 2015
Festeggia il Natale con i prodotti Ip Cart
La grandezza di Ip Cart nel campo della personalizzazione dei prodotti monouso per alimenti è data soprattutto dalla capacità di rispondere in maniera adeguata a quelle che sono le specifiche richieste dei suoi clienti, qualsiasi esse siano. Per essa, infatti, personalizzare non rappresenta  semplicemente un servizio da offrire sul mercato, ma una vera e propria missione legata a particolari esigenze di comunicazione. La sua competenza le permette di promuovere il logo di un’azienda in maniera del tutto originale e accattivante anche nel contesto di un evento o di una ricorrenza festiva di grande interesse, come può essere ad esempio quella del Natale.   A meno di due mesi dalla sua celebrazione, Ip Cart si appresta a sfoggiare la sua intera gamma di articoli da personalizzare per la ristorazione e per la torrefazione, dove a giocare un ruolo chiave, oltre al logo dell’azienda, è appunto il tema natalizio: dai bicchieri in plastica personalizzati alle tovagliette in carta, dai portaposate ai tovaglioli in carta personalizzati, in particolare quelli dal formato 17x17 cm. Ma il tema natalizio sarà presente anche su altri articoli, come i sacchetti in versione kraft e polipropilene, sui quali l’immagine del cliente sarà resa più armoniosa dagli sfondi grafici legati a questa festività.   Siccome il Natale è un evento che esalta i sapori e le delizie della gastronomia dolciaria, Ip Cart ha pensato per tutto il periodo natalizio anche agli incarti da pasticceria a tema, in particolare per il confezionamento di panettoni e dolci tipici della festività natalizia, che i clienti possono scegliere di personalizzare in base ai propri gusti.   Natale, inoltre, è anche sinonimo di regali: ecco come gli incarti personalizzati natalizi possono essere impiegati dai titolari di bar, caffetterie, pasticcerie ecc. anche per avvolgere graziosi pacchi regalo. E per dare quel tocco in più di eleganza e raffinatezza , Ip Cart ha pensato anche a come abbellirli e per questo propone i suoi nastrini in coordinato rigorosamente in versione natalizia.   Insomma, con il Natale che si accinge ad arrivare, Ip Cart si prepara come ogni anno in netto anticipo a questo evento per proporre ed offrire la qualità dei suoi prodotti con le migliori soluzioni per la personalizzazione, consentendo in questo modo alla tua attività di crescere e al tuo logo di essere sempre più presente sul mercato in un periodo vitale come quello delle festività natalizie.
14 ottobre 2015
Fiera Host 2015: Ip Cart sarà presente al Salone Internazionale del Caffè
 A pochi giorni dalla chiusura di Expo 2015, l’Esposizione Universale che per sei mesi ha accesso i riflettori di tutto il mondo sul nostro Paese, Milano è ancora protagonista ad ottobre con Fiera Host 2015, la fiera interamente dedicata ai professionisti dell’ospitalità e situata nei pressi del quartiere fieristico di Rho, a pochi passi dai padiglioni Expo. Si tratta di un evento di livello globale in grado di rappresentare in maniera trasversale e completa tutto ciò che riguarda il retail, ossia la vendita al dettaglio, ed in generale il settore Ho.re.ca; un’occasione importante che consentirà ad aziende produttrici e venditori di incontrarsi e conoscersi.   E all’interno dei quattordici padiglioni di Host ad essere protagonista dal 23 al 27 ottobre sarà soprattutto il settore torrefazione con il Salone Internazionale del Caffè, un appuntamento al quale Ip Cart, specializzata nella produzione di articoli monouso personalizzati della ristorazione e della torrefazione, non poteva proprio mancare. Il S.I.C. – infatti – si presenta come una ghiotta occasione non solo perché permette di interfacciarsi con le eccellenze del pianeta torrefazione, ma soprattutto perché consente di promuovere la propria immagine in questo mercato che è uno dei più grandi e fruttuosi al mondo, con volumi di affari che raggiungono livelli da capogiro.   Nel contesto di questo grande evento – inoltre – Ip Cart non perderà l’opportunità di mettere in vetrina i suoi prodotti specifici della torrefazione, dai bicchieri in plastica personalizzati alle palettine, ai sottotazza ecc, puntando proprio sull’originalità della personalizzazione e offrendo ai suoi clienti la possibilità di gestire il proprio logo sui prodotti scelti.   Il Salone Internazionale del Caffè è dunque una manifestazione di spessore legata al caffè e a tutto ciò che è ad essocollegato (macchinari, accessori), nel corso della quale tutti coloro che operano in questo settore potranno conoscere le ultime novità ed eventualmente approfittare delle promozioni presenti all’interno della fiera; ma ovviamente è anche un modo di scoprire le miscele e le tipologie più variegate di questa pianta provenienti dalle colture di ogni parte del mondo.   Ip Cart non vuole svelare nulla riguardo alle sue offerte e le sue novità e vi invita pertanto a visitare il suo stand presente al Salone Internazionale del Caffè da venerdì 23 a martedì 27 ottobre.
29 settembre 2015
Bicchiere in plastica personalizzato 80 Lounge: un’esclusiva Ip Cart
“Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito”. Amava descrivere così il grande compositore e musicista Giuseppe Verdi il suo amore e la sua passione per il caffè, una bevanda millenaria che è ormai diventata parte integrante della cultura e degli stili di vita degli italiani. Come poter rinunciare infatti al rito quotidiano del caffè, la cui misteriosa magia è quella di rendere semplici sprazzi di giornata in momenti di vero piacere e di assoluto benessere?   Ip Cart sa quanto è importante il caffè per gli italiani, tant’è che nella sua vasta gamma di articoli monouso personalizzati non potevano certamente mancare i bicchieri in plastica per torrefazione e caffetterie, ovviamente personalizzabili con il proprio logo e tutti adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. In precedenza abbiamo parlato del modello 80 cc, qui invece è il caso di soffermarci su un altro prodotto molto richiesto sul mercato e che, a differenza di altri, possiede un’importante peculiarità: l’esclusività assoluta. L’articolo in questione è il bicchiere 80 Lounge per torrefazione, ovvero il modello dell’intera gamma di bicchieri in plastica personalizzati progettato e creato esclusivamente da Ip Cart.   Sappiamo bene che esistono diverse tipologie di caffè provenienti da diverse zone del mondo, ciascuna con caratteristiche e gusto differenti. Il bicchiere 80 Lounge, presente nelle versioni traslucido, bianco, grigio e nero è in grado di conservarle perfettamente, mantenendo integra ed elastica la sua cremosità e al tempo stesso garantendo un aroma forte e intenso. Il caffè, infatti, differisce anche in base alla sua profumazione: dal gelsomino al cioccolato, dal tostato alla mandorla, sono molteplici le varietà aromatiche che conosciamo e che possiamo ancora scoprire.   Proprio come una normale tazzina in ceramica, questo bicchiere, grazie ai suoi 53 mm di altezza ai 57 mm di diametro, consente anche al profumo di rimanere intatto, trasformando il tuo coffee break in un momento di puro relax per il corpo e la mente, e soprattutto in un vero momento di festa per le tue papille gustative.
16 settembre 2015
Scopriamo l’unicità degli incarti da pasticceria Ip Cart
L’impegno e la passione di Ip Cart nella ristorazione non conosce confini, e a dimostrarlo è proprio la sua immensa varietà di articoli monouso. Non solo tovaglioli di carta personalizzati o bicchieri in plastica, giusto per citarne alcuni, ma un altro fiore all’occhiello è rappresentato da un altro articolo di notevole importanza, data la sua indispensabile utilità: gli incarti personalizzati da pasticceria. Ip Cart ve li presenta tutti personalizzabili ed altamente sicuri, perché fatti solo con materiali conformi alle normative.   Come sappiamo, tra gli obiettivi di Ip Cart c’è soprattutto quello di pubblicizzare in maniera accattivante il logo dei suoi clienti, e questo lo fa bene da sempre con grafiche assolutamente  originali. I suoi incarti da confezionamento possono infatti contare non solo su una ricchissima gamma di colori, ma anche sull’eleganza e la raffinatezza dei fondini che, oltre a rendere più graziosa la confezione, hanno l’estrema importanza di promuovere ulteriormente il marchio del cliente. Ip Cart li propone nelle versioni nuvolato, pallinato, cachemire, legno e damascato.   I tipi di carta utilizzati per la produzione di questo articolo, sono la pelleaglio, il polipropilene, la carta avana millerighe, politenata e l’antigrasso. La carta polipropilene è disponibile in tre varianti: trasparente, metallizzata e perlata.   La stampa del logo sulla carta può essere realizzata su fondi colorati, con l’eventuale scelta tra i nostri fondini e con l’innovativa stampa UV, anch'essa realizzata esclusivamente su fondi colorati e in  grado di creare un effetto rilievo alla stampa.   Questo articolo non è solo un’esclusiva delle pasticcerie, ma lo troviamo anche in luoghi come caffetterie, panifici, rosticcerie, ecc... Quello che conta sapere è che Ip Cart sa perfettamente come trasformare un semplice confezionamento in un grazioso cadeau, e tutto questo grazie alla qualità della carta adoperata e a quella delle grafiche adottate.   Per sapere di più ed avere ulteriori informazioni su questo prodotto è sufficiente consultare la scheda tecnica presente sul sito dell’azienda.
28 agosto 2015
Portatovaglioli personalizzati in versione ABS
Come noto, la sezione news del nostro sito è un contenitore d’informazioni riguardanti prevalentemente i prodotti che Ip Cart offre sul mercato, uno spazio che ci consente anche di aprire un focus su di essi in modo da illustrarne le loro peculiarità. In questo articolo torneremo a parlare di un prodotto già citato in precedenza, ma che questa volta si presenta sotto un’altra veste: i portatovaglioli personalizzati in ABS, differenti da quelli tradizionali per tanti motivi.   Anzitutto, la sua consistenza perché, a differenza di quelli in latta, quest’ultimo è in ABS. Un articolo più compatto rispetto a quello classico, 14 cm x 14 cm di dimensioni, di colore nero o bianco, per una versione decisamente più elegante.   Alla stregua di quello tradizionale, anch’esso presenta un’area di stampa 80 mm x 80 mm dove imprimere il proprio logo. E ciò è possibile con il sistema di stampa tampografica, di cui qualche cenno è stato fatto negli articoli precedenti. Quella tampografica è un particolare tipo di stampa che avviene mediante un tampone flessibile in silicone, particolarmente funzionale in quanto consente di riprodurre loghi e scritte su qualsiasi tipo di superficie, concave o convesse che siano, trasferendo l'inchiostro da una piastra incisa in acciaio al prodotto finale.   Anche se appartenente specificamente al settore della torrefazione per via delle sue intrinseche caratteristiche, con i bar sempre più orientati a sceglierlo, il portatovagliolo personalizzato in ABS è negli ultimi tempi un articolo richiestissimo soprattutto dalle gelaterie. Il motivo è dato dalla sua leggerezza e solidità, ovvero il giusto mix che lo rende un prodotto comodo, pratico e resistente.
10 agosto 2015
Tovaglioli in carta personalizzati embossing: scopriamone di più!
Dei tovaglioli in carta personalizzabili ne abbiamo già parlato nel corso dei mesi precedenti tra le notizie del blog di questo sito. Ma l’articolo sul quale non ci siamo ancora soffermati e che entra comunque a far parte della grande famiglia dei tovaglioli in carta personalizzati di Ip Cart è il tovagliolo per ristorazione embossing, disponibile nei formati 33 x 33 cm e 40 x 40 cm. Questo tipo di prodotto è fatto di ovatta di cellulosa bianca o colorata, composto da due veli pesanti appena 17 grammi per velo: un tovagliolo quindi estremamente resistente.   Ma quello su cui è necessario spendere qualche parola in più è la sua versione alternativa embossing. Di che cosa si tratta? Il tovagliolo embossing è un tovagliolo costituito da più veli goffrati, cioè con impronta permanente di un disegno a rilievo, tenuti insieme da una una colla alimentare. La trama dei veli viene microincollata punto per punto in modo da renderlo più soffice e compatto al tatto.   Oltre alla sua particolarità di realizzazione, la tecnica embossing è ancora più speciale per la scelta dei colori: dall’arancio all’ortensia, dal blu notte al cedro, in tutto sono dieci le cromature tra cui poter scegliere, lasciando campo aperto alla fantasia.   Questo tovagliolo che Ip Cart propone, sta sempre più diventando la scelta prioritaria nel campo della ristorazione, e non solo da parte dei titolari di ristoranti. Specie negli ultimi tempi, infatti, a richiedere questo prodotto sono maggiormente gli albergatori e soprattutto i proprietari di agriturismi, strutture quest’ultime che lavorano in tutte le stagioni e che hanno conosciuto un notevole boom negli ultimi anni.
30 luglio 2015
Coffee break? Fallo con i bicchieri in plastica personalizzati 80 cc
L’esperienza e la bravura nella personalizzazione degli articoli monouso per i generi alimentari di Ip Cart, non viene messa solo al servizio del settore della ristorazione. Sino ad ora la nostra attenzione si è incentrata prevalentemente sui prodotti maggiormente utilizzati in ambito ristorativo, come tovaglioli, tovaglie, tovagliette ecc. Continueremo certamente a parlarne in futuro, ma quello che preme far sapere ai visitatori del sito è che Ip Cart dedica attenzione anche a un altro settore di rilevante importanza: quello della torrefazione!   Nonostante i ritmi incalzanti ai quali sottoponiamo la nostra vita quotidiana, con il lavoro che occupa la gran parte delle nostre giornate, il tempo per una pausa caffè si riesce sempre a trovare. È altresì vero che non sempre si riesce a trovare il tempo di sedersi comodamente a un tavolo di un bar.   Ad ogni modo, Ip Cart sa bene che un caffè può essere il momento giusto per ripartire e per questa ragione propone la serie dei suoi bicchieri di plastica personalizzati 80 cc, un prodotto molto richiesto non solo da caffetterie e torrefazioni, ma soprattutto dai fast food e pizzerie, ovviamente personalizzabile. Esso è l’ideale per gustare un caffè anche quando si è in movimento, idoneo quindi per le bevande da asporto. Le sue dimensioni sono 53 mm di altezza per un diametro di 57 mm. L’area di stampa, che permette di ospitare il logo dell’azienda, è di 125 mm x 20 mm.   Il bicchiere in plastica 80 cc è possibile richiederlo nella versione bianco, per chi ama la semplicità, traslucido, oppure nella versione fantasiosa bicolore. Con i bicchieri personalizzati 80 cc il gusto e l’aroma del caffè rimangono integri, perché sono in grado di conservare intatta la qualità della sua miscela.
14 luglio 2015
Le Tovaglie di carta personalizzate
Per contraddistinguersi nel settore della ristorazione proporre un’ottima cucina non sempre può rivelarsi l’unica formula vincente. Certo, deliziare il palato di chi si siede a tavola è determinante per il successo del proprio ristorante, ma chi opera in questo settore sa bene quanto altrettanto importante sia la cura dei dettagli, e il riferimento non è rivolto soltanto agli arredi.   Una bella tovaglia, ad esempio, riesce sempre a fare un figurone specie quando su di essa appare ben impresso il logo del tuo esercizio. Ip Cart, sempre più leader nel settore degli articoli monouso personalizzati, ha pensato bene come bandire la tavola del tuo ristorante, della tua pizzeria o del tuo pub, e lo fa con la sua linea di tovaglie di carta personalizzate, tutte rigorosamente fatte con materiali ecologici.   Puoi scegliere la formula in carta kraft, dotata di maggiore resistenza, quella in paglia, oppure nella versione politenata. Ma la novità assoluta è la formula in airlaid, un materiale speciale meritevole di un piccolo approfondimento. Esso, pur appartenendo alla categoria TNT (tessuto-non-tessuto), composto cioè da materie plastiche, in realtà è un prodotto ecologico in quanto composto solo da fibre di cellulosa lavorate con l’aria.   La grandezza della tovaglia (100 cm x 100 cm), consente anche di scegliere la collocazione del logo: puoi optare per quattro loghi angolari 20x20, oppure potresti preferire la soluzione centrale 35x35. Rimane tuttavia non preclusa la possibilità di richiedere un’area di stampa superiore, previa verifica della fattibilità della richiesta. Tutte le informazioni tecniche relative al prodotto sono facilmente consultabili nella sezione ristorazione di questo sito. 
30 giugno 2015
Tovagliette personalizzate, rendi il tuo logo più visibile, con IpCart!
Quando ci sediamo al tavolo di un ristorante, di una pizzeria o di un pub, molto spesso a richiamare la nostra attenzione non è solo quello che il menù ci offre ma anche un articolo in particolare che, oltre ad essere funzionale per i commensali, è anche in grado di fornire un preciso identikit del posto in cui ci troviamo.   Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando delle tovagliette personalizzate, la cui utilità non consiste soltanto nel proteggere il tavolo dall’azione macchiante di bevande e alimenti, ma può anche tradursi in termini di marketing e pubblicità. Su una tovaglietta personalizzata, infatti, pubblicizzare la propria attività è un modo diretto ed efficace per presentarsi ai propri clienti, e talvolta tutto questo può essere fatto anche in maniera divertente.   Prendiamone ad esempio una su cui è stampato un giochino da fare con penna alla mano (un puzzle, un percorso, un cruciverba ecc) e che quindi è in grado di coinvolgere il cliente: ecco, questo può essere un trucco semplice ma strategico per farsi ricordare, nonché per aiutare ad ammazzare i tempi di attesa delle prenotazioni. Ip Cart questo lo sa bene da sempre e propone dalla sua gamma completa di articoli monouso personalizzati le tovagliette in carta da personalizzare in paglia oppure in kraft (avana o bianca), quest’ultimo un prodotto cartario di notevole resistenza e tenacità.   Se la tovaglietta in paglia pesa all’incirca 80 grammi, quella in kraft è più leggera grazie ai suoi 50 grammi. Ip Cart propone due versioni, ovvero quella goffrata e liscia, e due dimensioni, vale a dire il formato 30 cm x 40 cm e il 33 cm x 50 cm. Quello della tovaglietta in carta è considerato sicuramente un prodotto trasversale per il settore ristorazione, nel senso che non sono solamente i ristoranti e le pizzerie ad utilizzarlo, ma anche pub, mense e self service. 
15 giugno 2015
Tovaglioli di carta personalizzati
Con l'estate entrata ormai a pieno regime consumare cibi freschi e leggeri diventa più un esigenza fisiologica che un desiderio legato alla stagionalità. Le giornate diventano lunghe e afose e con le nostre città che si trasformano in vere e proprie fornaci, aumenta la voglia di refrigerio.   Cosa c'è di meglio quindi di un gustoso gelato? Ip cart ti fa riscoprire la tradizione dei mastri gelatai con i suoi  tovaglioli di carta personalizzati e per questo presenta le sue versioni di tovagliolo per ristorazione, ovvero la soluzione ideale che rende sempre più visibile il logo della tua azienda.     Il formato 17x17 cm, ad esempio, in velino o ovatta, di colore bianco, sinonimo di leggerezza ed eleganza, pensato per le gelaterie ma utilizzatissimo anche dai bar; oppure il formato più grande 17x33 cm in velino bianco che avvolge tutti i tipi di cono e di qualsiasi dimensione. E se parliamo di tovaglioli in carta come poter non fare riferimento alla linea dispenser in latta, il modello funzionale della serie di portatovaglioli personalizzati di Ip Cart.   Abbiamo sia il formato 17x17 cm nella sua doppia versione latta/bianco, 220 gr di peso e con un'area di stampa di 80 mm x 80 mm, sia quello 17x33 cm, perfetto anche per i fast food. A differenza degli articoli in carta, ai dispenser in latta viene applicata una stampa tampografica, effettuata cioè per mezzo di un tampone siliconico.   Visitare la sezione ristorazione del nostro sito conviene per ottenere tutte le informazioni che cerchi sui nostri articoli da personalizzare. Troverai in questo modo una scheda dettagliata con tutte le specifiche tecniche che desideri conoscere.
29 maggio 2015
Bicchieri plastica personalizzati
Continua la presentazione dei nostri bicchieri plastica personalizzati ai quali Ip Cart dedica ogni giorno idee e originalità per essere sempre i primi del settore. In questo articolo parleremo di altri due modelli da personalizzare, ovvero la versione in plastica 200 cc e 400 cc.   Il 200 cc è un articolo che ben riesce a soddisfare le esigenze della nostra clientela, soprattutto titolari di pizzerie, catering ma non solo. I suoi 70 mm di diametro e 85 mm di altezza formano le dimensioni di questo prodotto, su cui è facile poter stampare il tuo logo grazie ad un’area di stampa di 170 mm per 50 mm.   La versione 400 cc invece è un bicchiere più grande considerate le sue dimensioni: 85 mm di diametro e 110 mm di altezza, con un’area di stampa di 205 mm per 50 mm. Ideale per bar, pasticcerie e gelaterie.   La caratteristica principale che accomuna questi due articoli monouso personalizzati è che, oltre alla loro composizione plastica, si possono richiedere sia nella versione kristall che in quella polipropilene, lasciando quindi ai nostri clienti la possibilità di scegliere. Sono numerosi i bar che, offrendo bibite e cocktail, hanno già apprezzato la funzionalità di questi bicchieri, ma non sono i soli ad aver goduto della loro qualità.   Essi infatti rappresentano un prodotto ideale anche per i pub e soprattutto per i birrifici, un’attività quest’ultima che recentemente sta conoscendo un successo importante e che può essere considerata depositaria dell’antica tradizione dei mastri birrai. Alla stregua di altri locali, nella maggior parte dei casi anche i birrifici tendono a dislocare sedie e tavolini all’esterno durante la stagione estiva.   Proprio per questo è importante che le birre vengano servite in appositi bicchieri di plastica, in ottemperanza alle attuali disposizioni di legge a tutela dell’incolumità pubblica. E cosa altrettanto importante è che i nostri bicchieri rigorosamente personalizzati fanno sì che la qualità della tua birra rimanga inalterata, garantendo così tutta l’integrità del suo sapore.
15 maggio 2015
Estate in arrivo?
La lunga esperienza di Ip Cart nel campo della produzione di articoli monouso personalizzati per ristorazione e torrefazione le permette di vantare una vasta offerta di prodotti tutti rigorosamente progettati per rispondere al meglio alle esigenze d’immagine dei suoi clienti.   E in effetti, sono numerosi i ristoratori, i torrefattori, i titolari di bar etc. che si affidano alla competenza e all’originalità di Ip Cart. In questa sezione del sito, interamente dedicata alle notizie, non mancherà occasione di soffermarci su alcuni prodotti, sottolineandone le caratteristiche tecniche e grafiche.   Con l’arrivo della bella stagione, nel corso della quale aumenta il desiderio di refrigerio, il consumo di cibi freschi cresce in misura esponenziale. E proprio per omaggiare la stagione più calda dell’anno , Ip Cart ha pensato ad un articolo ad hoc, vero fiore all’occhiello della vasta gamma di bicchieri di plastica personalizzati di cui dispone: il bicchiere 355 cc TUMBLER per ristorazione. Fatto in polipropilene, materiale maneggievole e molto resistente, è ideale per servire fresche granite e gustosi frappè alla frutta.   Due le versioni proposte: quella trasparente e quella più elegante nera. Alla stregua di altri bicchieri che fanno parte della linea ideata da Ip Cart, sono quattro i colori di stampa che possiamo ammirare su di un’area di 190 mm x 80 mm, all’interno della quale il logo della tua attività potrà apparire ben chiaro e visibile agli occhi dei consumatori.   Il TUMBLER 355 cc è alto 13 cm con un diametro di 7 cm e si presenta come un bicchiere pratico e comodo, molto utile per chi è titolare di un bar ma anche ai gestori di pub e mense, senza dimenticare chi organizza servizi di catering. È possibile tuttavia conoscere ulteriori informazioni su questo tipo di articolo consultando la sezione ristorazione del sito di Ip Cart.
29 aprile 2015
Marketing e personalizzazione
Capire il mercato per rispondere in maniera adeguata alle esigenze dello stesso. Si potrebbe riassumere in questo modo il concetto di marketing, ovvero di quell'insieme di operazioni finalizzate ad incrementare profitti e visibilità di un'azienda.   Detto così potrebbe sembrare riduttivo, perché quando si parla di marketing ci si riferisce soprattutto anche a strategie comunicative e non solo a quelle di carattere commerciale, che si tratti di prodotti o servizi. Ed ancora più importante esso lo é diventato con l'avvento dell'era 2.0, nel corso della quale le imprese stesse hanno ben compreso le immense potenzialità del web, sfruttandone appieno gli infiniti strumenti che ci mette a disposizione.   Insomma, promuovere il prodotto e farlo conoscere ai clienti significa far conoscere la propria azienda. Un'operazione che richiede anche una buona dose di comunicazione. E quanto importante sia la comunicazione Ip Cart lo sa bene. I suoi articoli monouso personalizzati sono infatti l'esempio di come sia possibile coniugare pubblicità e funzionalità. Il logo impresso sull'articolo, pensato ad hoc per descrivere al meglio la tua azienda, é un canale pubblicitario semplice ma efficace di cui hanno scoperto i molteplici vantaggi numerosi ristoranti, torrefazioni e strutture ricettive.   Pensiamo ad esempio ai tovaglioli di carta personalizzati prodotti da Ip Cart, che rappresentano un modo chiaro e diretto per farsi conoscere mentre si sta offrendo un servizio. Un tovagliolo senza logo sarebbe altro che un comune fazzoletto che passa inosservato; al contrario, tovaglioli che sappiano ben descrivere graficamente il tuo bar o il tuo ristorante é semplicemente un modo elegante e originale per non farsi mai dimenticare dai clienti ed essere sempre competitivi.   Personalizzare vuol dire quindi farsi pubblicità e questo Ip Cart lo fa bene da anni. 
14 aprile 2015
Al via Expo 2015
Finalmente ci siamo! Ancora qualche giorno e tutti i riflettori del mondo si accenderanno sull'Esposizione Universale 2015, il grande evento internazionale all'insegna di un futuro ecosostenibile e più equilibrato per il nostro pianeta.    Un appuntamento che, al di là degli scandali e delle tormentate vicende politiche susseguitesi nel corso degli ultimi tempi, rappresenta una sfida importante per il nostro Paese e che ridà lustro a una città, Milano, per sei mesi (1° maggio - 31 ottobre) crocevia di milioni di visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Un evento che Ip Cart, specializzata nella produzione degli articoli monouso personalizzati, segue con interesse e particolare attenzione. Alimentazione e nutrizione mirando alla sostenibilità del pianeta: é questo l'obiettivo principale di Expo 2015.   Con la comunità internazionale che si trova ancora oggi ad affrontare l'angoscioso problema della fame nel mondo, diventa sempre più di vitale importanza pensare a nutrire la popolazione mondiale nel pieno rispetto dell'ambiente e del territorio. Sarà questa la sfida che i 140 paesi partecipanti all'evento sono pronti ad accogliere, desiderosi di far scoprire ai visitatori le proprie peculiarità gastronomiche e agroalimentari, ma anche di proporre soluzioni innovative in tema alimentazione. Si cercherà di puntare soprattutto ai prodotti che la preziosa terra é in grado di offrirci, come verdura e frutta.   E a proposito di quest'ultima, Ip Cart, con l'avvento della bella stagione, é pronta a lanciare sul mercato la nuova linea di tovaglioli di carta personalizzati da bar, con stampe di frutta allegre e colorate e inneggianti la nuova stagione. Ip Cart ha pensato ancora una volta di rinnovare e vivacizzare lo stile della tua attività: un modo per salutare e buttarsi alle spalle la lunga stagione invernale appena trascorsa! 
28 febbraio 2015
Presenti alla IV edizione di Levante Prof
Oltre 16 mila metri quadrati di esposizione con più di 200 aziende provenienti da tutto il territorio nazionale e dall’estero: sono questi i numeri della IV edizione di Levante Prof, l’evento fieristico dedicato ai settori enogastronomia e agroalimentare, che si svolgerà presso la Fiera del Levante di Bari dal 1° al 4 marzo prossimi. La manifestazione rappresenta un imperdibile appuntamento per tutti coloro che operano nel campo della ristorazione, panificazione, pasticceria, gelateria, bar e confezionamento, nel corso della quale avranno la possibilità di confrontarsi con quelle che sono le eccellenze dell’intera filiera agroalimentare.   Dal produttore al distributore, passando per il venditore, la IV edizione di Levante Prof, è soprattutto un’occasione vitale per conoscere quali sono le novità e le innovazioni tecnologiche che contraddistinguono attualmente l’intero settore. Durante la quattro giorni, infatti, ad essere presentate saranno non solo le nuove materie prime impiegate, ma altresì le apparecchiature e i macchinari di ultimissima generazione utilizzati nella lavorazione degli alimenti, con un particolare riferimento all’indotto del grano e quindi a panificazione, pasticceria e pasta fresca.   Levante Prof è, ovviamente, anche sinonimo di occasione per bar, gelaterie e hotellerie: oltre a conoscere gli impianti e le attrezzature di recente fabbricazione, gli operatori di tali settori potranno essere aggiornati anche sulle nuovissime soluzioni nel campo dell’arredamento. Ma non è tutto, perché la ricca manifestazione darà spazio anche ad alcune iniziative a carattere tematico, consistenti in convegni, dimostrazioni gastronomiche e laboratori di cucina.   Insomma, l’evento fieristico si presenta come un appuntamento dove il Know-how incontra i protagonisti del settore enogastronomico locale ed internazionale. La fiera, inoltre, sta assumendo una connotazione sempre più internazionale, grazie alla sua promozione strategica in diverse aree del Mediterraneo,  compreso il Nord Africa. Per questo motivo, Ip Cart, specializzata nella produzione di articoli monouso personalizzati, sarà presente all’interno del nuovo Padiglione con l’obiettivo di illustrare le ultime novità nel campo della ristorazione, proponendo nuove idee e soluzioni su misura alle aziende che visiteranno il suo stand.   I battenti della IV edizione di Levante Prof saranno aperti domenica 1° marzo alle ore 10.30 alla presenza del Presidente del Consiglio regionale, Onofrio Introna, del presidente della Fiera, Ugo Patroni Griffi, dell’Assessore allo Sviluppo Economico del comune di Bari, Carla Palone, del presidente della Camera di Commercio di Bari Ambrosi e degli organizzatori dell’evento.
28 gennaio 2015
Fiera Levante Prof: 1 - 4 Marzo 2015
IpCarts Paper Solutions è lieta di informarvi che sarà presente alla fiera Levante Prof di Bari dal 1 al 4 marzo - stand 130/131. Levante Prof è il Salone Nazionale della Panificazione e di tutti i settori collegati alla filiera del grano come pizzeria, pasticceria e pasta fresca. Particolare attenzione, inoltre, è posta verso la ristorazione, i pubblici esercizi e gli hotel ed ampio spazio è dedicato all’esposizione di birre, vini e articoli correlati. Levante Prof, in quanto fiera professionale, si propone come punto di riferimento per tutte le aziende del mezzogiorno che operano nel settore e hanno esigenza di estendere il proprio business anche a paesi in via di sviluppo come l’Est europeo ed il Medio Oriente. Vi aspettiamo!
07 gennaio 2015
Fiera SIGEP 2015 dal 17 al 21 gennaio!
Giunta alla XXXVI edizione, la manifestazione si è confermata la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale e caffè. In rassegna tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali. IpCart srl esporrà presso Fiera SIGEP di Rimini dal 17 al 21 gennaio 2015.  Saremo presenti nel Padiglione A5 Stand n° 71, Vi aspettiamo!  
02 gennaio 2015
On-line il nostro nuovo sito web!
È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo sito web www.ipcartsrl.com! Per un’azienda è fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate. Per questo abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante. Buona navigazione!
I nostri cataloghi
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI.
Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie OK